Breaking News ✍🏼

Monday again! 🤕
È stato un weekend abbastanza intenso 👊🏼 quello appena passato: tutti in attesa dell’esito che ci avrebbe dato il Referendum costituzionale di domenica e cosa ci avrebbe portato.

Bhe la risposta è arrivata l’Italia ha scelto NO, con il 59,11%❌. La Democrazia ha vinto✔️. Una grande sconfitta per Matteo Renzi che ha infatti ha mantenuto la parola e si è dimesso la notte stessa🔚. Ora spero soltanto che si possa fare il bene della nazione e della popolazione!🔜

Io sono andata a votare nonostante la sera prima abbia fatto le 6 del mattino😆, ma sono dell’idea che al piacere vada accostato il dovere👌🏼! Quindi mi sono armata di buon senso😊 e un bel caffè ☕️ e ho rispettato il mio dovere di cittadina!!! E come me molte altre persone, sono rimasta contenta per la grande affluenza nei seggi. Noi cittadini abbiamo un’unica arma da utilizzare contro o a favore del governo: la penna, il voto✍🏼✍🏼✍🏼! Perciò dobbiamo sfruttarlo al meglio e con intelligenza! Finalmente abbiamo ritrovato un’Italia unita👫, ognuno con le sue idee ma pronta a farsi sentire📢! Adesso facciamoci sentire ancora più forte 📢📢 alle prossime e spero imminenti elzioni.

Spero che anche voi abbiate fatto parte di questo piccolo pezzo di storia. Cosa ne pensate?
 

Lascia un commento