Hair Experience 💇🏼

Cari amici lettori… 🙋🏼

Sos Capelli🆘 Ormai è da qualche anno che mi tingo i capelli di biondo, ma come molto spesso capita non ho mai raggiunto la tonalità giusta per i miei gusti! Anzi la maggior parte delle volte uscivo di un colore simile all’arancio sulla base e giallo sulle lunghezze! Ok che sono di base molto scura, ma proprio per questo vado dal parrucchiere!!!!!! Ecco, tengo a precisare che  sono sempre andata dal parrucchiere, non mi sono mai azzardata a toccarmi i capelli da sola per paura di fare un vero casino! Fino all’ultima fatidica volta! Vi spiego…

Come ogni mese sono andata al mio appuntamento dal parrucchiere per rittocare la ricrescita e questa volta come non mai sono uscita da lì più insoddisfatta che mai!!! Allora ho deciso di cambiare e provare un altro hairstylist…mai fatto errore più grande!!! Questa prova mi è costata i capelli! Si perchè mi è stata lasciata la tinta in testa un po’ troppo…..no comment ragazzi! In più avevo chiesto di farmi un balayage, quindi lasciare un po’ di scuro e sfumare sulle lunghezze con il biondo…e ciò che ne è uscito fuori è stata una cosa orripilante, lasciamo stare. Se ciò non bastasse al primo lavaggio i capelli sono diventati gialli simili alla paglia! Terribile! Un Incubo!

Cosi ho deciso che non metterò mai più piede dal parrucchiere! 

E come farò con il biondo direte voi….. Bhe, mi sono fatta forza e ho provato a comprare una tinta di quelle che trovi al supermercato…tanto perso per perso…la prima che ho provato è stata una tinta “biondo miele” e non è uscita per niente bene. Allora insieme a mia madre ci siamo studiate bene bene i tipi di tinte e alla fine abbiamo capito che vista la mia base scura, per non far uscire il rosso dovevamo usare una tinta di colore biondo scuro/castano chiaro per schiarire la mia base ma lasciandola comunque neutra per passarci sopra il biondo chiaro. 

La tinta che ho preso biondo scuro semplice, per la base è della L’Oreal come anche la tinta per le lunghezze bionda: la nuova Exellence Pure Blonde n. 02. In assoluto la migliore. Dentro trovi oltre la tintura, il siero protettivo da mettere prima di applicare la tinta e la crema balsamo per ammorbidire e dare luminosità! 

Io non ho mai avuto capelli di un biondo cosi bello: acceso ma non giallo! Un sogno
Guardate voi stessi!!! Sembrano professionali!!
                         

                       
                 

Cosa ne pensate dei miei capelli rigorosamente homemade

@focusonb

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...